Limitazioni provvisorie per lavori anche sulla strada statale 9 `Via Emilia`, nel comune di Sant`Ilario d`Enza (RE)
Anas comunica che, a partire dalle 8:00 di lunedì 22 giugno 2015, saranno avviati i lavori di ripristino degli impalcati e adeguamento delle barriere di sicurezza dei viadotti dello svincolo di Bagno di Romagna, sulla strada statale 3bis `Tiberina` (E45), in provincia di Forlì Cesena (km 176). Per consentire l`esecuzione dei lavori sarà provvisoriamente chiusa la rampa in ingresso in direzione Roma fino al completamento di questa fase dei lavori, previsto entro il 10 agosto 2015.
In alternativa sarà possibile utilizzare la rampa in ingresso dello svincolo di San Piero in Bagno (km 178,900), come indicato dalla segnaletica che sarà presente sul posto.
Inoltre, per consentire i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 9 `via Emilia`, in corrispondenza della rotatoria in località Calerno (km 188,800), nel comune di Sant`Ilario d`Enza, in provincia di Reggio Emilia, sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione da giovedì 18 a mercoledì 24 giugno, nella fascia oraria 9:00-17:00, ad esclusione di domenica 21 giugno.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Bologna, 16 giugno 2015