Sulla strada statale 45 `di Val di Trebbia` proseguono i lavori nel comune di Coli (PC)
Anas comunica che, per consentire il ripristino del piano viabile nel tratto già interessato dai l`esecuzione di alcune operazioni nell`ambito dei lavori di manutenzione straordinaria del viadotto `Savio`, sulla strada statale 3bis `Tiberina` (E45) sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Cesena tra gli svincoli di Canili e Verghereto, nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22 dicembre 2015, tra le 9:00 e le 17:00. Il traffico sarà deviato sulla viabilità provinciale con uscita obbligatoria allo svincolo di Canili.
Sulla strada statale 45 `della Val di Trebbia`, in provincia di Piacenza, proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per il miglioramento dei livelli di sicurezza. In particolare, nel comune di Coli è in corso il consolidamento di un tratto del corpo stradale al km 99, dove il tracciato attraversa un`area del versante oggetto di movimento franoso. Per consentire le lavorazioni è stato prorogato fino al 18 marzo 2016 il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Bologna, 18 dicembre 2015