Tu sei qui

Emilia Romagna, Anas: lavori sulla SS63 `del Valico del Cerreto` e sulla SS3bis `Tiberina` (E45)

Emilia Romagna, Bologna,

Emilia Romagna, Anas: lavori sulla SS63 `del Valico del Cerreto` e sulla SS3bis `Tiberina` (E45)


Anas comunica che sulla strada statale 63 `del Valico del Cerreto` proseguono i lavori per la realizzazione della variante all`altezza dell`abitato di Bocco, nel comune di Casina (RE). Per consentire le operazioni di rimozione delle linee telefoniche interferenti con le lavorazioni, sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione in corrispondenza della galleria `Ca` Mari`, da martedì 30 giugno a martedì 7 luglio 2015, nella fascia oraria compresa tra le 9:30 e le 16:30.

Inoltre, per consentire il completamento dei lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 3bis `Tiberina` (E45), è prorogata fino al prossimo 15 luglio 2015 la chiusura della carreggiata in direzione Ravenna, per un tratto di circa 2,8 km (dal km 235,500 al km 238,300) compreso tra gli svincoli di Casemurate e Mirabilandia. Il transito è consentito a doppio senso di marcia in direzione opposta.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Bologna, 26 giugno 2015