Sulla E45 prorogata la chiusura della rampa di ingresso dello svincolo di Bagno di Romagna
Anas comunica che, per consentire l`esecuzione degli interventi di ripristino di un giunto di dilatazione danneggiato sulla strada statale 724 `tangenziale Nord di Modena`, sarà provvisoriamente chiusa una corsia (marcia o sorpasso) per singoli tratti di lunghezza massima pari a 300 metri, in prossimità dello svincolo n. 30 `Formigine/Ponte Fossa` da domani, venerdì 16 ottobre, fino al completamento dei lavori previsto entro giovedì 22 ottobre 2015. Il transito sarà consentito sulla corsia libera.
Inoltre, per consentire il completamento dei lavori di ripristino degli impalcati e adeguamento delle barriere di sicurezza dei viadotti dello svincolo di Bagno di Romagna, sulla strada statale 3bis `Tiberina` (E45), in provincia di Forlì Cesena (km 176), è stata prorogata fino al 30 ottobre la chiusura della rampa in ingresso in direzione Roma. In alternativa è possibile utilizzare la rampa in ingresso dello svincolo di San Piero in Bagno (km 178,900), come indicato dalla segnaletica presente sul posto.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Bologna, 15 ottobre 2015