Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA SS67 “TOSCO ROMGNOLA” A RAVENNA

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA SS67 “TOSCO ROMGNOLA” A RAVENNA

Icone comunicati ponti

+++AGGIORNAMENTO+++

Riaperta al traffico la rampa di innesto con la SS16 “Adriatica” in località Classe, a seguito dell'intervento dei tecnici Anas per tutte le verifiche del caso e per gli interventi di rimozione delle porzioni di calcestruzzo interessate. 

 


 

  • chiusa la rampa di innesto con la SS16 “Adriatica” in località Classe con deviazioni sul posto
  • riapertura prevista nelle prossime ore
  • lavori di manutenzione programmata in fase di avvio

    Sulla strada statale 67 “Tosco Romagnola” è provvisoriamente chiusa la rampa bidirezionale che consente l’innesto sulla strada statale 16 “Adriatica” in località Classe, a Ravenna.

    Il traffico proveniente dalla SS67 (porto di Ravenna) e diretto sulla SS16 “Adriatica” in direzione Rimini può immettersi sulla SS16 in direzione Ravenna/Ferrara e invertire la marcia alla successiva rotatoria (km 153,700)
    Il traffico proveniente dalla SS16 (Ravenna/Ferrara) e diretto sulla SS67 in direzione porto di Ravenna deve proseguire in direzione Rimini e invertire la marcia alla rotatoria successiva (km 159).

    Il provvedimento è stato disposto la scorsa notte dai Vigili del Fuoco in seguito al distacco di alcuni frammenti di calcestruzzo superficiale (copriferro).
    I tecnici Anas  sono intervenuti per tutte le verifiche del caso e per gli interventi di rimozione delle porzioni di calcestruzzo interessate. La riapertura è prevista nelle prossime ore.

    Sul viadotto sono inoltre in fase di avvio i lavori di manutenzione programmata per il risanamento dell’opera, già affidati da Anas. L’avvio del cantiere è previsto entro giugno.