Dalle 11:00 alle 14:00 circa il traffico sarà deviato sulla viabilità locale
L`Anas comunica che dalle 11:00 alle 14:00 circa di mercoledì prossimo, 6 giugno 2012, il raccordo autostradale Ferrara – Porto Garibaldi resterà provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra gli svincoli di Gualdo e Masi Torello (dal km 8,500 al km 13,500), in provincia di Ferrara. Il traffico sarà deviato sulla viabilità locale, con indicazioni sul posto.
La chiusura è necessaria per consentire ad Enel Distribuzione di eseguire le attività di ripristino di una linea elettrica aerea, recentemente danneggiata da un mezzo in transito.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Bologna, 4 giugno 2012