Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA E45

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA E45

icone_comunicati_ingegnere

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA E45

 

  • Da lunedì 29 ottobre a venerdì 9 novembre traffico deviato tra Cesena Ovest e Cesena Sud

 

 

Bologna, 26 ottobre 2018

 

Proseguono i lavori di riqualificazione dell’itinerario E45-E55. Per consentire l’avanzamento degli interventi in corso a Cesena, a partire da lunedì 29 ottobre sarà necessario deviare sulla viabilità secondaria il traffico in direzione Roma, tra gli svincoli di Cesena Ovest e Cesena Sud, con uscita obbligatoria allo svincolo di Cesena Ovest.

 

La limitazione sarà in vigore nella fascia oraria 7:00-18:00, fino a venerdì 9 novembre.

 

I lavori rientrano nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre, avviato da Anas, per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro che prevede - oltre al risanamento della pavimentazione - l’ammodernamento delle barriere di sicurezza, il risanamento strutturale dei viadotti, l’adeguamento degli impianti tecnologici, il rifacimento della segnaletica verticale e altri importanti interventi per il miglioramento della sicurezza della circolazione.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.