Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI SULLE PAVIMENTAZIONI, LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STATALE 309 “ROMEA”, A RAVENNA

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI SULLE PAVIMENTAZIONI, LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STATALE 309 “ROMEA”, A RAVENNA

Icona comunicati limitazioni

Anas comunica che, per consentire la prosecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione, consistenti nel risanamento del piano viabile e nel rifacimento della segnaletica orizzontale, sulla strada statale 309 “Romea” continuerà ad essere in vigore il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri, in tratti saltuari tra il km 0,000 e il km 13,000, nel territorio di Ravenna.

Le limitazioni rimarranno attive fino al 7 maggio, nella sola fascia oraria giornaliera compresa fra le ore 7 e le ore 19, con esclusione dei giorni festivi.

Lungo il tratto oggetto del provvedimento saranno inoltre istituiti il limite di velocità a 40 Km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.