Anas comunica che, a causa del ribaltamento di un mezzo pesante lungo la strada statale 309 `Romea` in corrispondenza del km 6,500, nel Comune di Ravenna, si è resa provvisoriamente necessaria la chiusura del tratto di statale compreso tra il km 0,000 ed il km 12,500, tra l`innesto con la statale 309/dir ed il bivio per Casal Borsetti.
Attualmente il traffico in direzione sud viene deviato al km 12,500 attraverso la rotonda `degli Scariolanti` su viabilità provinciale, mentre il traffico in direzione nord, ovvero quello che si immette dalla statale 309/dir, viene deviato al km 0,000 attraverso la rotonda `Bassetta` in direzione di Marina di Romea su viabilità comunale.
Sul posto è presente il personale Anas per la gestione del traffico, oltre alla Polizia Stradale per gli accertamenti della dinamica, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Bologna, 15 settembre 2015