Intorno alle ore 19.30 si è reso necessario, per circa 30 minuti, chiudere al traffico il tratto di statale
Anas comunica che, a causa della caduta di alcuni alberi sul piano viabile per il vento forte che sta interessando la zona, è provvisoriamente istituito il senso unico alternato lungo un tratto della strada statale 12 `dell`Abetone e del Brennero` in corrispondenza del km 113,200, nella frazione di Barigazzo del comune di Lama Mocogno, in provincia di Modena.
Intorno alle ore 19.30, per circa 30 minuti, si è reso necessario chiudere al traffico il tratto di statale ed il traffico è stato momentaneamente deviato in loco.
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione in piena sicurezza appena possibile.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Bologna, 5 agosto 2015