L`Anas comunica che, a causa di un incidente, il traffico sulla strada statale 3bis `Tiberina` (E45) è provvisoriamente bloccato in direzione sud in località Bagno di Romagna, in provincia di Forlì Cesena.
Un mezzo pesante che trasportava sostanze chimiche si è ribaltato lungo la strada provinciale 137, attualmente utilizzata come percorso alternativo alla E45 che in quel tratto è chiusa in direzione sud per lavori al viadotto `Case Bruciate`.
Sul luogo dell`incidente sono presenti i Vigili del Fuoco per le operazioni di messa in sicurezza e bonifica dell`area.
Al momento si consiglia l`autostrada A14 come percorso alternativo in direzione sud.
Sul posto sono intervenuti i tecnici e il personale Anas al fine di eseguire gli interventi necessari a consentire il transito a senso unico alternato sulla E45.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Bologna, 29 ottobre 2014