L`Anas comunica che dalle ore 8 di sabato 27 ottobre alle ore 24 di venerdì 9 novembre 2012, è disposta la chiusura al traffico della strada statale 202 `Ex GVT` dal km 2,200, in corrispondenza dello svincolo di Via d`Alviano, al km 0,000, (Molo VII) a Trieste.
Per i veicoli diretti a Trieste, sarà obbligatoria l`uscita allo svincolo di Via d`Alviano mentre per quelli diretti verso l`autostrada A4/Slovenia, sarà obbligatorio l`ingresso dal medesimo svincolo.
La limitazione alla circolazione si rende necessaria per consentire i lavori di demolizione della ciminiera posta lungo la statale, a cura del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Trieste, in condizioni di sicurezza.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico `Pronto Anas` 841.148.
Trieste, 25 ottobre 2012