Rallentamenti anche tra Settebagni e Flaminia in corsia esterna. Situazione in netto miglioramento
Un incidente, verificatosi alla ore 7,00 di questa mattina, sulla complanare interna all’altezza dello svincolo della Magliana dell’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma, all’altezza del km 61,300, ha creato notevoli disagi anche alla circolazione sul GRA. Nello stesso tratto è presente un cantiere riguardante la realizzazione del collegamento con la Nuova Fiera di Roma, che è stato sospeso per agevolare la circolazione. Gli uomini e i mezzi dell’Anas, con l’ausilio delle forze dell’ordine, hanno anche rimosso i veicoli incidentati.
Le code a tratti, segnalate dalla sala operativa dell’Anas, partono dal km 29,000 e arrivano al km 61,000 della carreggiata interna, ovvero dallo svincolo di Tiburtina fino alla Magliana. Il traffico, però, sta ora defluendo e la situazione è in netto miglioramento.
Rallentamenti segnalati anche tra gli svincoli di Settebagni e Flaminia in carreggiata esterna a causa del traffico intenso.
Anas raccomanda prudenza agli automobilisti ed invita gli utenti a consultare il sito internet www.stradeanas.it, a chiamare il numero unico ProntoAnas ‘841148’, oppure ad ascoltare i bollettini su RadioRai del CCISS ‘Viaggiare informati’, per ulteriori informazioni sulla viabilità.
Roma, 30 luglio 2007