Tu sei qui

GRA di Roma: domani chiusura temporanea dello svincolo di ingresso ‘Cassia’ per la realizzazione della galleria a tre corsie

GRA di Roma: domani chiusura temporanea dello svincolo di ingresso ‘Cassia’ per la realizzazione della galleria a tre corsie

Dalle ore 22,00 alle ore 24,00 del 16 maggio, disagi alla circolazione
per i veicoli diretti verso la carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare


Anas accelera i lavori di costruzione a tre corsie per ogni senso di marcia della galleria ‘Cassia’ del Gra di Roma. Per questo motivo, domani, mercoledì 16 maggio 2007 sarà interdetto provvisoriamente il transito su via Cassia in prossimità del Gra per un massimo di 10 minuti e sarà, inoltre, chiuso lo svincolo d’accesso ‘Cassia’ per i veicoli provenienti dalla via Cassia e diretti verso la carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare (direzione Flaminia), tra le ore 22,00 e le ore 24,00.

L’intervento si rende inevitabile a causa dell’attraversamento della via Cassia e della rampa B dello stesso svincolo ‘Cassia’ in ingresso verso la carreggiata interna, da parte di un mezzo posizionatore di particolari dimensioni necessario a consentire l’inizio delle perforazioni inerenti il consolidamento della galleria ‘Cassia’.

Il percorso alternativo, indicato da apposita segnaletica durante la sospensione del traffico, prevede l’utilizzo delle seguenti strade limitrofe: ‘Via Cassia’ - ‘Via Trionfale’ – ‘Via Casal del Marmo’.

Le disposizioni di limitazione al traffico sono state comunicate da Anas agli Enti ed alle Istituzioni competenti e vengono effettuate in orari caratterizzati da basso volume di traffico al fine di recare minor disagio possibile alla viabilità.

Anas, infine, raccomanda prudenza agli automobilisti ed invita a moderare la velocità.

Roma, 15 maggio 2007