Tu sei qui

GRA di Roma: lunedì notte chiude la corsia interna tra gli svincoli Casal del Marmo e Cassia

GRA di Roma: lunedì notte chiude la corsia interna tra gli svincoli Casal del Marmo e Cassia

Dalle ore 22,00 del 21 maggio, alle ore 5,00 del giorno seguente,
i veicoli in transito saranno deviati su un percorso alternativo


Anas prosegue a grandi passi il completamento dei lavori di costruzione a tre corsie per ogni senso di marcia dell’intero tratto del Grande Raccordo Anulare di Roma. Per questo motivo, dalle ore 22,00 di lunedì 21 maggio 2007 alle ore 5,00 di martedì 22 maggio, sarà interrotto provvisoriamente il transito sulla carreggiata interna del Gra, tra lo svincolo Casal Del Marmo (km. 4,700) e lo svincolo Cassia (km. 12,200).

Il traffico sarà deviato nel percorso alternativo, indicato da apposita segnaletica, che prevede l’utilizzo delle seguenti strade limitrofe: ‘Via Casal del Marmo’ - ‘Via Trionfale’ –‘Via Cassia’.

L’intervento si rende necessario per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori di ripristino del piano viabile, ma viene effettuato in un orario caratterizzato da basso volume di traffico, al fine di recare minor disagio possibile alla viabilità.

Le disposizioni di limitazione al traffico sono state comunicate agli Enti ed alle Istituzioni competenti.

Anas, infine, raccomanda prudenza agli automobilisti ed invita gli utenti a consultare il sito internet www.stradeanas.it, a chiamare il numero unico ProntoAnas ‘841148’, oppure ad ascoltare i bollettini su RadioRai del CCISS ‘Viaggiare informati’, per ulteriori informazioni sulla viabilità.

Roma, 18 maggio 2007