Nella notte tra sabato 5 e domenica 6 maggio, chiusa per circa 2 ore la carreggiata esterna e per circa 8 ore la carreggiata interna
L’Anas comunica che nella notte tra sabato 5 e domenica 6 maggio saranno chiuse per alcune ore entrambe le carreggiate del Grande Raccordo Anulare di Roma al km 31,120, in corrispondenza dell’impalcato di attraversamento del GRA dell’autostrada A24 Roma-L’Aquila-Teramo.
La limitazione al traffico si rende necessaria per consentire alla società Strada dei Parchi S.p.A. di effettuare il varo dell`impalcato di attraversamento del GRA.
La chiusura avrà le seguenti modalità:
- carreggiata esterna: circa 2 ore, dalle ore 1:00 alle ore 3:00 di domenica 6 maggio, con uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo con l’autostrada A24;
- carreggiata interna: circa 8 ore, dalle ore 22:00 di sabato 5 maggio alle ore 6:00 di domenica 6 maggio, con uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo sulla via Tiburtina.
I percorsi alternativi saranno indicati in loco. L’informazione all’utenza è garantita, a partire da lunedì 30 aprile, anche per mezzo dei Pannelli a Messaggio Variabile.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Roma, 30 aprile 2012