Chiusa per tre notti la rampa che dalla strada statale 1 `Via Aurelia`, nella direzione di marcia Roma-Civitavecchia, immette sulla complanare esterna del GRA
L`Anas comunica che da martedì 7 gennaio, per tre notti consecutive, sul Grande Raccordo Anulare di Roma saranno effettuati i lavori di manutenzione dei giunti di dilatazione in corrispondenza dello svincolo con la strada statale 1 `Via Aurelia`.
Per consentire lo svolgimento degli interventi, nelle notti tra il 7 e l`8, tra l`8 e il 9 e tra il 9 e il 10 gennaio, esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le ore 22:00 e le ore 6:00, sarà chiusa al traffico la rampa che dalla strada statale 1 `Via Aurelia`, nella direzione di marcia Roma-Civitavecchia, immette sulla complanare esterna del Grande Raccordo Anulare.
Come percorso alternativo, il traffico proveniente da Roma dovrà proseguire sulla statale Aurelia, oltrepassando il GRA, fino alla successiva inversione di marcia e quindi immettersi sulla carreggiata in direzione Roma della statale Aurelia, da dove potrà raggiungere la carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Roma, 3 gennaio 2014