Anas comunica che per consentire i lavori di risanamento della pavimentazione sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dalle 22:00 di venerdì 19 alle 6:00 di lunedì 22 maggio 2017 sarà chiuso un tratto della complanare interna in prossimità dello svincolo n. 32 “via della Pisana”.
Per i veicoli provenienti dalla complanare interna saranno chiuse le uscite n. 32 “via della Pisana” e n. 33 “via del Pescaccio”. In alternativa sarà possibile proseguire per uscire allo svincolo 1 “Aurelia”, rientrare in complanare esterna e uscire allo svincolo Pisana o Pescaccio.
I veicoli provenienti dalla viabilità secondaria resta aperta l’entrata allo svincolo n. 32 “via della Pisana” e l’uscita allo svincolo n. 33 “via del Pescaccio”.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Roma, 17 maggio 2017