Tu sei qui

Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: rallentamenti a seguito di un incidente al km 28,900 (svincolo Tiburtina), in carreggiata interna

Lazio, Roma,

Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: rallentamenti a seguito di un incidente al km 28,900 (svincolo Tiburtina), in carreggiata interna


L`Anas comunica che un incidente al km 28,900 del Grande Raccordo Anulare di Roma, nei pressi dello svincolo di via Tiburtina, sta causando rallentamenti in carreggiata interna per oltre un chilometro. Nel sinistro è segnalato un ferito lieve.

Sul luogo dell`incidente è intervenuto il personale dell`Anas, che sta lavorando affinché siano ripristinate le condizioni di transitabilità, nel più breve tempo possibile.

Nel corso della notte, sul Grande Raccordo Anulare di Roma si è registrato un incidente al km 58,800, presso lo svincolo ‘Parco dei Medici’, in carreggiata Interna, che ha provocato il ribaltamento di 2 autovetture; una in corsia di sorpasso e l`altra a cavallo della corsia lenta e di quella centrale. Il traffico è rimasto bloccato per qualche minuto tra le ore 4,30 e le ore 4,45 e i rallentamenti si sono protratti fino alle ore 7,00.

L’Anas raccomanda di prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Roma, 18 gennaio 2011