Limitazioni al traffico, per lavori, anche nel tratto compreso tra gli svincoli `Bufalotta` e `Nomentana`, in carreggiata interna
L`Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma dalle ore 22.00 di lunedì 20 ottobre alle ore 6.00 di giovedì 23 ottobre, esclusivamente nelle fascia oraria notturna compresa tra le 22:00 e le 6:00 del giorno successivo, sarà effettuato il restringimento di entrambe le carreggiate in corrispondenza dell`allacciamento con l`autostrada A24 Roma-L`Aquila-Teramo.
In particolare, nelle due carreggiate del GRA saranno chiuse le corsie di sorpasso e centrale, mentre il transito sarà consentito sulla corsia di marcia lenta.
Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società Strada dei Parchi di installare i nuovi pali per l`illuminazione nel tratto dell`autostrada A24 che sovrappassa il Grande Raccordo Anulare di Roma.
Inoltre dalle ore 22:00 di oggi, venerdì 17 ottobre, fino alle 6:00 di domani mattina, lungo la carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma sarà chiusa al traffico la corsia di marcia lenta dal km 24,000 al km 24,800, nel tratto compreso tra gli svincoli `Bufalotta` e `Nomentana`. Il traffico potrà transitare sulla corsia centrale e sulla corsia di sorpasso.
La chiusura provvisoria si rende necessaria per l`allestimento di un cantiere per l`esecuzione dei lavori sulle opere di regimentazione idraulica adiacenti il suddetto tratto del GRA. Dalle 6:00 di domani, sabato 18 ottobre, sarà riaperta la corsia di marcia lenta mentre rimarrà chiusa la corsia di emergenza, nel medesimo tratto della carreggiata interna del GRA, fino all`ultimazione dei lavori prevista per le ore 5:30 del 31 ottobre 2014.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Roma, 17 ottobre 2014