Tu sei qui

Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: riaperta la galleria `Appia` dopo l`incendio di un veicolo

Lazio, Roma,

Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas: riaperta la galleria `Appia` dopo l`incendio di un veicolo

Permangono code in smaltimento in entrambe le direzioni
Anas comunica che è stata riaperta la carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare di Roma in corrispondenza della galleria `Appia` (svincolo 23). Permangono code in smaltimento in carreggiata esterna da Pontina e in carreggiata interna da Casilina.

La galleria è rimasta provvisoriamente chiusa per circa un`ora dopo che un`autovettura, per cause in corso di accertamento, si era incendiata. Come previsto dalla procedura di emergenza, sono stati evacuati i veicoli all`interno del tunnel che è stato chiuso per consentire l`intervento dei mezzi di soccorso e per garantire l`incolumità degli utenti. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli e non risultano feriti.

Sul posto è intervenuto il personale Anas.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Roma, 27 ottobre 2015