Il notiziario CCISS - Viaggiare Informati e Sicuri con le informazioni sulle principali limitazioni al traffico lungo la rete stradale e autostradale nazionale.
In Trentino Alto Adige la strada statale 49 Bis Della Pusteria è chiusa tra lo svincolo per il Casello Bressanone dell’autostrada A22 Brennero Modena e lo svincolo di Isarco Ponte, in entrambe le direzioni. Deviazioni in loco. In Liguria sulla Strada Statale 28 Del Colle Di Nava è attivo un senso unico alternato in fascia oraria dalle 21 alle 5 per circa 800 metri tra gli svincoli di Chiusavecchia e di Pontedassio, in provincia di Imperia. In Lombardia sulla Strada Statale 294 Della Val Di Scalve è attivo un senso unico alternato nella fascia oraria dalle 8 alle 19, tra lo svincolo per Vilmaggiore e lo svincolo per Dezzo Di Scalve, in tratti saltuari e in base alle esigenze di cantiere, in provincia di Bergamo, esclusi i giorni festivi e prefestivi. Nelle Marche sulla Strada Statale 16 Adriatica è attivo un senso unico alternato di 300 metri circa e nella fascia oraria dalle 7 alle 20, in prossimità dello svincolo per Santa Maria Potenza, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi. In Umbria sul Raccordo Autostradale 6 Bettolle Perugia è attiva una riduzione di carreggiata in direzione Perugia, di 2 chilometri circa, fra Passignano ovest e Passignano est in provincia di Perugia.
Per informazioni sulla viabilità stradale e autostradale nazionale, ricordiamo i numeri gratuiti del CCISS 1518 e ANAS 800.841.148.