Tu sei qui

LAZIO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI RISANAMENTO PROFONDO DELLA PAVIMENTAZIONE DELLA SS3 “FLAMINIA”

Lazio, Roma,

LAZIO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI RISANAMENTO PROFONDO DELLA PAVIMENTAZIONE DELLA SS3 “FLAMINIA”

Icona comunicati limitazioni

•        restringimenti di carreggiata a seconda delle lavorazioni

A partire da domani, compatibilmente con le condizioni meteo, saranno avviati i lavori di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 3 “Via Flaminia” da parte di Anas (Gruppo FS italiane).

I lavori che dureranno 35 giorni si svolgeranno all’interno del territorio Comunale di Roma e verranno effettuati tra i chilometri 7 e 12.

Per consentire lo svolgimento degli interventi sarà istituito il restringimento di carreggiata a seconda delle lavorazioni consentendo il transito sempre su una corsia.

Il completamento è previsto per domenica 24 maggio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148