Tu sei qui

Lazio, Anas: incidente sull`autostrada `Roma-aeroporto di Fiumicino`

Lazio, Roma,

Lazio, Anas: incidente sull`autostrada `Roma-aeroporto di Fiumicino`


L`Anas comunica che si registrano rallentamenti in entrambe le direzioni sull`autostrada A91 `Roma-aeroporto di Fiumicino`, a causa di un incidente di un mezzo pesante al km 7,700, in direzione Fiumicino.
Un camion ha preso fuoco dopo aver centrato la cuspide dello svincolo che dalla complanare, proveniente dal Grande Raccordo Anulare di Roma, si immette sull`asse principale.
La circolazione non è stata interrotta. Il personale dell`Anas ha rimosso il mezzo pesante, ripulito il piano viabile e rimane presente sul posto per la viabilità.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Roma, 12 settembre 2014