Tu sei qui

LAZIO, ANAS: LAVORI NOTTURNI SULLA STATALI 675 “UMBRO LAZIALE” TRA GLI SVINCOLI MONTEFIASCONE E VITERBO NORD

Lazio, Roma,

LAZIO, ANAS: LAVORI NOTTURNI SULLA STATALI 675 “UMBRO LAZIALE” TRA GLI SVINCOLI MONTEFIASCONE E VITERBO NORD

icone_comunicati_lavori_notturni
  •          La notte tra lunedì 5 e martedì 6 novembre chiusura al traffico  in entrambe le direzioni

Roma, 2 novembre 2018

 

Nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 novembre la strada statale 675 “Umbro Laziale” sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni, nella fascia oraria compresa tra le ore 22:00 e le ore 6:00, tra gli svincoli Bagnaia-Montefiascone (km 55,200) e Viterbo Nord (km 59,150), in provincia di Viterbo.

 

Il traffico in direzione Viterbo-Orte potrà immettersi sulla strada regionale 2, raggiungere la strada provinciale 22 ed infine svoltare per la strada provinciale “Acquarossa” prima di reimmettersi sulla statale 675 allo svincolo di Bagnaia. Viceversa in direzione Orte-Viterbo fino allo svincolo di Viterbo Nord.

 

Il provvedimento si rende necessario per consentire la sostituzione delle barriere di sicurezza.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.