Tu sei qui

LAZIO, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELL’AUTOSTRADA A91 “ROMA – AEROPORTO DI FIUMICINO” A CAUSA DI UN INCENDIO

Lazio, Roma,

LAZIO, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO UN TRATTO DELL’AUTOSTRADA A91 “ROMA – AEROPORTO DI FIUMICINO” A CAUSA DI UN INCENDIO

Icona comunicati allagamenti

AGGIORNAMENTO

Riaperte al traffico entrambe le carreggiate dell’autostrada A91 Roma – Aeroporto di Fiumicino (direzione Roma e direzione Fiumicino), in corrispondenza del km 3,700.

Sono possibili blocchi temporanei della circolazione, in entrambe le direzioni, per permettere le operazioni di spegnimento dell’incendio da parte dei Vigili del Fuoco.

 


Roma, 19 luglio 2020

L’autostrada A91 “Roma – Aeroporto di Fiumicino” è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 3,700 nei pressi di Via della Magliana, in via precauzionale a causa di un incendio che si è sviluppato nelle aree adiacenti l’autostrada.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena le condizioni di sicurezza per la viabilità lo consentiranno.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.