Scontro questa mattina tra un mezzo pesante ed un autoveicolo al km 87,8 in direzione Roma. Chiuse per un’ora entrambe le carreggiate all`altezza di Sabaudia. Disagi alla circolazione che si sta lentamente normalizzando
Si è risolto l’incidente che al km 87,8 della strada statale 7 “Appia” in direzione Roma, questa mattina poco dopo le ore 9,00, ha visto coinvolti un mezzo pesante ed un autoveicolo.
Tempestivamente sono intervenute le squadre dell’Anas, delle Forze dell’Ordine e dei mezzi di soccorso. Per poter liberare le carreggiata dai mezzi coinvolti e per effettuare in sicurezza i rilievi per stabilire le dinamiche dell’incidente, sono state chiuse entrambe le carreggiate per circa un’ora.
La chiusura ha creato disagi alla circolazione con delle code di alcuni chilometri. La circolazione è stata riaperta alle ore 11,00 e il traffico in entrambe le carreggiate è in via di deflusso.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso numero gratuito 1518 CCISS “Viaggiare informati”, le emittenti radio-televisive Rai, i bollettini Ondaverde, i notiziari Isoradio, il sito Anas www.stradeanas.it, e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Roma, 14 gennaio 2008