- da mercoledì 22 gennaio lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza
A partire da mercoledì 22 gennaio Anas effettuerà la sostituzione delle barriere di sicurezza della strada statale 17 “Dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico” nel Comune di Antrodoco.
Per consentire lo svolgimento degli interventi in condizioni di sicurezza a partire da mercoledì sarà istituito il senso unico alternato della circolazione, in funzione delle lavorazioni, tra il km 2,900 ed il 3,100.
I lavori verranno effettuati sia in direzione L’Aquila che in direzione Antrodoco.
Il provvedimento sarà attivo nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 17:00, esclusi i giorni festivi, e sarà in vigore fino a venerdì 24 gennaio.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.