Tu sei qui

LAZIO, ANAS: SULLA SS148 “PONTINA” AVANZANO I LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE

Lazio, Roma,

LAZIO, ANAS: SULLA SS148 “PONTINA” AVANZANO I LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE

Icona comunicati limitazioni

•        restringimenti di carreggiata, in tratti saltuari, in direzione di Terracina

 

 

Roma, 28 agosto 2020

 

Sulla strada statale 148 “Via Pontina” avanzano i lavori di ripristino della pavimentazione in corso di esecuzione da parte di Anas.

  

Per consentire lo svolgimento degli interventi, da lunedì 31 agosto e fino al prossimo 5 ottobre sarà istituito il restringimento di carreggiata, in direzione di Terracina, in tratti saltuari tra il km 67 ed il km 109,200, in funzione dell’avanzamento delle attività; il transito sarà consentito sempre su una corsia.

 

Per particolari e necessarie esigenze lavorative verranno istituite, temporaneamente, uscite obbligatorie sulla viabilità locale.

 

Gli interventi rientrano in un ampio programma di attività di pavimentazione sulla Pontina del valore d’investimento complessivo pari a 17 milioni di euro.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.