Durante tutta la mattina a causa degli effetti di 2 incidenti all’altezza dello svincolo Nomentana e della via del Mare si sono registrati disagi
Code e rallentamenti per curiosi per diverse ore, ma adesso i flussi tornano scorrevoli su tutta la tratta
L’Anas comunica che è tornata regolare la circolazione sull’autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma. A causa di due diversi incidenti, questa mattina, alle ore 6:30 circa all’altezza dello svincolo Nomentana ed alle ore 8:30 circa all’altezza dello svincolo Via del Mare, si sono registrati disagi sull`intera metà dell`anello sud-est, sia in interna sia in esterna. Poco dopo gli incidenti, grazie al tempestivo intervento delle squadre dell’Anas e Polizia Stradale e dei mezzi di soccorso, i veicoli coinvolti sono stati rimossi e spostati in corsia di emergenza, ma a causa di curiosi che rallentavano il flusso in orario di punta, si sono create code a tratti e rallentamenti per diversi chilometri. Il traffico è tornato regolare su tutta la tratta dopo le ore 11,30.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito Anas www.stradeanas.it e tramite il numero unico ‘Pronto Anas’ 841.148.