Saranno migliorati gli standard di qualità e di sicurezza con una nuova pavimentazione di asfalto drenante Per consentire la fresatura del vecchio asfalto e la stesura del nuovo, saranno chiuse temporaneamente le rampe d’immissione dalla strada statale n.
Da lunedì 20 ottobre a venerdì 7 novembre 2008 saranno chiuse per lavori le rampe di immissione dello svincolo “Variante di Terracina” della strada statale 7 “Appia”, dal km 99 al km 106.
Durante la chiusura in entrambe le direzioni è garantito comunque un percorso alternativo con delle deviazioni indicate sul posto dalla segnaletica provvisoria. Per limitare i disagi agli utenti le chiusure saranno però sospese durante festivi e prefestivi.
Il provvedimento è stato disposto per consentire lavori di pavimentazione sullo svincolo che lo renderanno più sicuro e ne miglioreranno gli standard di qualità. Dopo la fresatura della vecchia pavimentazione sarà steso un nuovo asfalto di tipo drenante, più moderno e più sicuro in caso di pioggia.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito Anas www.stradeanas.it, e tramite il numero unico del call center “Pronto Anas” 841.148.
Roma, 17 ottobre 2008