Genova, 20 marzo 2019
Proseguono gli interventi di risanamento della pavimentazione che Anas ha riavviato in seguito allo stop invernale. Fino a venerdì 29 marzo i lavori interesseranno in particolare il territorio comunale di Celle Ligure (SV) dove, per mitigare il più possibile i disagi alla circolazione lungo la statale 1 “Via Aurelia”, le attività saranno svolte nel solo orario notturno 20:00 – 6:00. Per effettuare le lavorazioni previste, lungo il tratto sarà in vigore il senso unico alternato.
Avanzano inoltre gli interventi sulla pavimentazione in tratti saltuari fra Savona e Genova, sempre lungo la statale Aurelia. Anas ha programmato le lavorazioni nella fascia oraria 8:00 – 18:00, tuttavia, per attenuare i disagi alla circolazione, alcuni cantieri saranno attivati nell’orario notturno compreso tra le ore 22:00 e le ore 6:00 del giorno successivo. Per consentire l’esecuzione degli interventi, il cui completamento è previsto entro il 30 aprile, sarà in vigore il senso unico alternato.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.