L`Anas comunica che è stata riaperta a senso unico alternato la strada statale 1 `Via Aurelia` tra i comuni di Albenga e Alassio, in provincia di Savona, chiusa ieri, lunedì 12 gennaio, a causa di una caduta di massi avvenuta al km 620,700, in località Punta Murena.
L`arteria è stata riaperta oggi alle ore 12.45, a seguito delle necessarie verifiche sulla parete rocciosa e dopo i primi interventi svolti dai tecnici.
La riapertura completa del tratto stradale è prevista in serata quando saranno ultimati gli interventi di messa in sicurezza.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Genova, 13 gennaio 2015