Anas comunica che a causa dell’allagamento della sede stradale dovuto alle intense precipitazioni, è provvisoriamente chiusa al traffico la strada statale 36 Racc “Raccordo Lecco- Valsassina” dal km 0,000 al km 9,015.
Sul posto è presente il personale Anas che sta intervenendo per la ripresa della normale transitabilità appena possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Milano, 6 giugno 2017