Contestualmente, viene rinviata la chiusura della galleria ‘Mondadizza’ lungo la SS38 a partire dalle ore 6.00 di lunedì 28 febbraio
L’Anas comunica che a partire da lunedì 28 febbraio verrà ripristinata la circolazione all’interno della galleria ‘Bolladore’, la cui riapertura era inizialmente prevista per il 10 marzo.
Contestualmente viene posticipata, a partire dalle ore 6.00 di lunedì 28 febbraio 2011, la chiusura della galleria ‘Mondadizza’, prevista dalle ore 00.01 di domani.
Pertanto, sarà evitata la chiusura dei due tunnel in contemporanea – così come richiesto dalla Provincia di Sondrio – e, di conseguenza, verranno limitati i disagi all’utenza stradale.
L’interdizione del tunnel ‘Mondadizza’ alla circolazione veicolare, in entrambi i sensi di marcia, si rende necessaria per l’esecuzione delle attività di adeguamento e riqualificazione degli impianti tecnologici all’interno della galleria, eseguiti mediante Project Financing.
Durante la chiusura il traffico veicolare verrà deviato lungo la strada provinciale 27.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 23 febbraio 2011