Per forti raffiche di vento chiuso, inoltre, il tratto compreso tra il km 140,000 ed il km 149,000, nel territorio comunale di Madesimo (SO)
L’Anas comunica che, a causa di una grossa perdita d’olio da un camion in panne lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, in corrispondenza del km 34,900, in direzione sud, è stato necessario chiudere provvisoriamente l’arteria viaria al traffico veicolare nel territorio comunale di Costa Masnaga, in provincia di Lecco.
L’uscita obbligatoria per i veicoli in transito in direzione di Milano è quella di Costa Masnaga.
Sul posto è presente personale dell’Anas e dell’impresa di manutenzione che stanno intervenendo al fine di ripulire il piano viabile dal materiale oleoso e di ripristinare le condizioni di sicurezza.
A breve termineranno le operazioni e la circolazione verrà normalmente ripristinata.
Si segnala inoltre che, a causa di forti raffiche di vento è temporaneamente chiuso il tratto di statale 36 compreso tra il km 140,000 ed il km 149,000, nel territorio comunale di Madesimo (SO) tra la località Teggiate e la località Montespluga.
L’Anas invita alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito Anas www.stradeanas.it e tramite il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Milano, 23 febbraio 2011