Tu sei qui

Lombardia, Anas: chiusa la Tangenziale di Varese per lavori di pavimentazione nella notte tra il 10 e l`11 giugno

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: chiusa la Tangenziale di Varese per lavori di pavimentazione nella notte tra il 10 e l`11 giugno


L’Anas comunica che, per permettere all`Amministrazione Provinciale di Varese di eseguire lavori di pavimentazione stradale lungo la NSA 66 “Tangenziale di Varese”, si rende necessario effettuare la chiusura di una notte dell`arteria viaria.
In particolare, la circolazione lungo la NSA 66 verrà interdetta tra le ore 22.00 di venerdì 10 giugno 2011 e le ore 6.00 di sabato 11 giugno 2011.
Il percorso alternativo per i veicoli provenienti da Varese in direzione A8 e viceversa sarà costituito dalla strada statale 342 “Briantea”, dalla strada provinciale 65 “del Lazzaretto”, dalla strada provinciale 60, dalla strada provinciale 233 `Varesina` e dalla strada provinciale 57.
L’impresa esecutrice dei lavori per conto dell`Amministrazione Provinciale di Varese si occuperà di indicare le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi mediante opportuna segnaletica provvisoria installata in loco.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Milano, 8 giugno 2011