L`Anas comunica che, al fine di effettuare i lavori di adeguamento e riqualificazione degli impianti tecnologi installati all`interno della galleria `Montecovolo` situata lungo la strada statale 45/bis `Gardesana Occidentale`, si rende necessaria la chiusura della carreggiata, in orario notturno, nel tratto compreso tra il km 65,800 (svincolo di Villanuova sul Clisi) e il km 66,200 (svincolo di Roè Volciano località Tormini) nei territori comunali di Roè Volciano e Villanuova sul Clisi, dalle ore 22.00 di giovedì 24 maggio alle ore 6.00 di venerdì 25 maggio 2012.
L’uscita obbligatoria per i veicoli provenienti da Salò, in direzione Brescia, è lo svincolo di Roè Volciano in località Tormini, percorso il quale, transitando su un breve tratto delle strada provinciale 116, sarà possibile riprendere la statale 45/bis allo svincolo di Villanuova sul Clisi.
Per i veicoli provenienti da Brescia, in direzione Salò/Riva del Garda, l’uscita obbligatoria è lo svincolo di Villanuova sul Clisi, percorso il quale, transitando su un breve tratto della strada provinciale 116, sarà possibile riprendere la statale 45/bis in località Tormini.
Il Concessionario titolare dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 22 maggio 2012