La limitazione all’interno della galleria di Cernobbio è propedeutica agli imminenti lavori strutturali
L’Anas comunica che si rende necessaria, la chiusura della SS340 “Regina” nella notte compresa tra il 12 ed il 13 settembre 2012, dalle ore 23.00 alle ore 5.00, nel tratto compreso tra il km 0,800 e il km 3,200.
La limitazione all’interno della galleria di Cernobbio è propedeutica agli imminenti lavori strutturali.
I veicoli pesanti – per entrambe le direzioni – verranno deviati lungo l’itinerario della SS36 nel tratto Colico – Lecco - Monza, in corrispondenza di Menaggio (CO) e Cernobbio (CO), mentre i veicoli leggeri transiteranno lungo la viabilità locale.
Trattandosi di operazioni che non comportano la manomissione né del piano viabile né di opere o impianti di galleria, verrà comunque garantito il transito ai mezzi di emergenza tramite il presidio fisso di entrambi gli imbocchi del tunnel per tutta la durata della limitazione.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, iPad e iPhone http://www.stradeanas.it/vaiapp.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.ited il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 10 settembre 2012