La Società Wind Telecomunicazioni S.p.A. deve eseguire l’installazione di impianti di telecomunicazione in alcune gallerie
L’Anas comunica che, per permettere alla Società Wind Telecomunicazioni S.p.A. di eseguire l’installazione di impianti di telecomunicazione all’interno delle gallerie ‘Papa Urbano’ I e 2, ‘Villoresi’ I e 2, ‘Santa Marzia’, ‘San Zenone’ e ‘Brighenti’, situate tra il km 20,650 ed il km 34,150 della strada statale 336 “dell’aeroporto della Malpensa”, nei territori comunali di Inveruno, Cuggiono e Castano – in provincia di Milano – e nel territorio comunale di Lonate Pozzolo – in provincia di Varese – occorrerà (in tratti saltuari) procedere alla chiusura alternata della corsia di emergenza o di sorpasso.
Il restringimento di carreggiata sarà in vigore tra lunedì 2 maggio e mercoledì 18 maggio nella direzione di marcia Autostrada A4-Autostrada A8 e tra mercoledì 18 maggio e mercoledì 8 giugno nella direzione di marcia Autostrada A8-Autostrada A4.
Nei tratti interessati dai cantieri temporanei sarà fissato il limite di velocità a 50 km/h.
L’impresa esecutrice dei lavori per conto Società della Wind Telecomunicazioni S.p.A. si occuperà di indicare le limitazioni al traffico mediante opportuna segnaletica provvisoria installata in loco.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Milano, 29 aprile 2011