Il provvedimento sarà in vigore tra le ore 21.00 e le ore 6.00
L`Anas comunica che, esclusivamente in orario notturno tra le 21.00 e le 6.00, tra lunedì 25 febbraio e giovedì 28 marzo 2013, ad esclusione delle notti di sabato su domenica e di domenica su lunedì, sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto compreso tra il km 10,150 ed il km 13,850 della strada statale 340/dir `Regina`, nei territori comunali di Musso, Pianello del Lario, Cremia e Dongo, in provincia di Como.
Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di riqualificazione e adeguamento degli impianti tecnologici installati all`interno della galleria `Breva`. Durante la chiusura, il percorso alternativo sarà costituito dalla ex strada statale 340/dir, all`interno dei Comuni di Musso, Pianello del Lario, Cremia e Dongo, sia in direzione Como che in direzione Sondrio.
Le limitazioni alla circolazione veicolare sono state preventivamente comunicate alla Prefettura ed alla Provincia di Como ed ai Comuni territorialmente interessati.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Milano, 22 febbraio 2013