Il traffico leggero verrà deviato lungo la parallela strada consorziale Edolo - Santicolo - Corteno Golgi
L`Anas comunica che, nell`ambito dei lavori di sistemazione ed allargamento della strada statale 39 `dell`Aprica` si rende necessaria, per il prosieguo delle attività, la chiusura notturna - esclusivamente tra le ore 22.00 e le ore 6.00 - del tratto di statale compreso tra il km 24,800 ed il km 25,600, nella frazione di Cortenedolo, nel territorio comunale di Edolo (BS).
La chiusura notturna sarà in vigore tra mercoledì 27 luglio 2011 e giovedì 4 agosto 2011, ad esclusione dei giorni di sabato e di domenica.
Il veicoli di massa inferiore a 3,5 tonnellate verranno deviati lungo la parallela strada consorziale Edolo - Santicolo - Corteno Golgi.
Gli autoveicoli con massa superiore a 3,5 tonnellate, invece, potranno eccezionalmente transitare lungo la strada statale 39, in specifiche finestre temporali con un tempo d`attesa massimo di 30 minuti.
Tempi e modalità dell`intervento sono stati concordati con le amministrazioni comunali di Edolo e Corteno Golgi.
L`impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico `Pronto Anas` 841.148.
Milano, 25 luglio 2011