Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: DA LUNEDI’ IL VIA AI LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 36 “DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA” FRA MONZA E LECCO

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: DA LUNEDI’ IL VIA AI LAVORI DI RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 36 “DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA” FRA MONZA E LECCO

icone_comunicati_lavori_notturni
  • nella sola fascia oraria notturna 21 – 06, dal lunedì al venerdì

 

Milano, 14 settembre 2018

Per consentire l’avvio degli interventi di ripristino della pavimentazione lungo la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, in tratti saltuari tra Monza e Lecco, da lunedì 17 settembre e fino al 27 ottobre saranno istituite alcune modifiche della viabilità che comporteranno la chiusura alternata delle corsie di marcia e sorpasso in entrambe le direzioni. Il traffico sarà indirizzato sulla corsia libera dove sarà in vigore il limite di velocità a 50 km/h.

Le limitazioni saranno attive nel solo orario notturno compreso fra le ore 21 e le ore 6 del giorno successivo, con esclusione delle notti fra il sabato e la domenica, la domenica e il lunedì e durante i giorni festivi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.