Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: INTERVENTI PROGRAMMATI LUNGO LA STATALE 36 "DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA" IN PROVINCIA DI LECCO

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: INTERVENTI PROGRAMMATI LUNGO LA STATALE 36 "DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA" IN PROVINCIA DI LECCO

Icona comunicati limitazioni

Anas ha programmato la verifica del sistema di monitoraggio strumentale dell’impalcato del cavalcavia numero 18 di sovrappasso alla statale 36 "del lago di Como e dello Spluga" al km 41,200, nel territorio di Lecco. 

 

Per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza la statale verrà chiusa al traffico dal km 40,900 al km 45,550 in direzione Lecco, dalle ore 22 di domani 8 giugno, fino alle 5 del giorno successivo. 
 

Il traffico diretto a Lecco sarà deviato allo svincolo di Annone Brianza ( km 40,900) lungo la viabilità provinciale, con rientro in statale allo svincolo di Oggiono- Galbiate ( km 45,500). 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148