L’Anas raccomanda prudenza e l’obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve
L’Anas comunica che sulla strada statale 341 “Gallaratese” è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato tra il km 15,000 e il km 16,000, in località Turbigo, a causa di un’autocisterna che si è intraversata e di un’automobile uscita fuori strada, in direzione sud. Sull’arteria, nel corso della mattinata, si sono verificate intense precipitazioni nevose.
Sul posto sono intervenute le squadre dell’Anas - che hanno immediatamente allertato l`impresa di manutenzione competente - e della Polizia Stradale per garantire la sicurezza della circolazione e assicurare la riapertura dell’arteria nel più breve tempo possibile.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
Milano, 1° febbraio 2012