Tu sei qui

Lombardia, Anas: per lavori dei Comuni di San Giacomo Filippo e Piateda, in provincia di Sondrio, limitazioni al traffico lungo le strade statali 36 e 38

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: per lavori dei Comuni di San Giacomo Filippo e Piateda, in provincia di Sondrio, limitazioni al traffico lungo le strade statali 36 e 38


L`Anas comunica che, per consentire al Comune di San Giacomo Filippo (SO) il completamento dei lavori di realizzazione di nuovi marciapiedi lungo la SS36 si rende necessario prorogare il senso unico alternato – già attualmente in vigore – sino alle ore 17.00 del 10 agosto 2012, tra il km 122,950 ed il km 123,230, dal lunedì al venerdì, mediante l’utilizzo di impianto semaforico o personale addetto.

Il senso unico alternato verrà istituito per tratti di lunghezza non superiore a 100,00 metri e verrà rimosso in caso di interruzione dei lavori.

Entro le ore 17.00 di ogni venerdì il cantiere verrà completamente rimosso e verrà ripristinata la normale transitabilità fino alle ore 9.00 del lunedì successivo.
Inoltre, per consentire al Comune di Piateda, in provincia di Sondrio, di realizzare un marciapiede con annessa fermata in località Fiorenza, lungo la strada statale 38 “dello Stelvio”, si rende necessaria l’istituzione del senso unico alternato – regolamentato da personale addetto – tra il km 44,460 ed il km 44,610 tra le ore 8.00 e le ore 16.00 a partire da lunedì 18 giugno e fino a venerdì 29 giugno 2012, ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi.
L’impresa competente per ciascun lavoro si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Milano, 15 giugno 2012