L’Anas comunica che, per permettere alla Provincia di Lecco di eseguire lavori di adeguamento della corsia di accelerazione in direzione Milano, nel territorio comunale di Civate, tra il km 44,000 ed il km 44,600 della SS36 si rende necessaria la riduzione della carreggiata stradale - con chiusura nelle ore notturne della corsia di marcia in direzione sud - a partire da lunedì 21 fino a sabato 26 novembre 2011.
I lavori notturni verranno eseguiti tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo; il limite massimo di velocità, nel tratto stradale interessato dal cantiere, è fissato a 50 Km/h.
L`impresa esecutrice dei lavori per conto della Provincia di Lecco si occuperà di indicare in loco le limitazioni alla circolazione veicolare mediante opportuna segnaletica di cantiere.
L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico `Pronto Anas` 841.148.
Milano, 18 novembre 2011