L`Anas comunica che, per permettere alla Società Milano Serravalle S.p.A. di eseguire alcuni lavori urgenti per il ripristino del sovrappasso autostradale A50 sulla SS494 `Vigevanese`, si rendono necessarie alcune chiusure alternate delle corsie di marcia o sorpasso, tra il km 3,300 ed il km 3,800 della SS494, in esclusivo orario notturno compreso tra le ore 22.30 e le ore 5.00, secondo il seguente calendario:
? nelle notti del 15-16 e 16-17 ottobre chiusura della corsia di marcia in direzione Vigevano;
? nelle notti del 17, 18 ottobre chiusura delle corsie di sorpasso in entrambe le direzioni Milano/Vigevano;
? nelle notti del 18, 19 ottobre chiusura della corsia di marcia in direzione Milano;
? nelle notti del 19, 20 ottobre chiusura delle corsie di sorpasso in entrambe le direzioni Milano/Vigevano;
? nelle notti del 22, 23 ottobre chiusura della corsia di marcia in direzione Milano.
L`impresa esecutrice dei lavori per conto della Società Milano Serravalle S.p.A. si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet.
Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market ? Google Play`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull`intera rete Anas.
Milano, 12 ottobre 2012