Da lunedì 14 maggio fino al 27 ottobre senso unico alternato in orario notturno
L`Anas comunica che, per procedere ai lavori di riqualificazione e ammodernamento degli impianti tecnologici installati all’interno della galleria `Rainelli`, lungo la strada statale 45/bis `Gardesana Occidentale` sarà istituito un senso unico alternato, tra il km 89,300 e il km 90,750, nel territorio comunale di Tignale (BS).
Il provvedimento sarà in vigore in orario notturno, tra le 21.00 e le 6.00, nel periodo compreso tra lunedì 14 maggio 2012 e sabato 27 ottobre 2012.
Dalla limitazione al traffico rimarranno escluse le notti di sabato su domenica, domenica su lunedì, i giorni festivi ed il periodo compreso tra sabato 4 agosto e lunedì 3 settembre, durante i quali la sede viabile sarà sgombra dai cantieri.
Il Concessionario Tunnel Gest S.p.A. si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
Tempi e modalità dei lavori sono stati concordati con gli Enti locali durante la riunione dello scorso 10 aprile presso la Prefettura di Brescia.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 11 maggio 2012