Tu sei qui

Lombardia, Anas: lavori sulla strada statale 344 `di Porto Ceresio` in provincia di Varese e sulla 45bis `Gardesana Occidentale` in provincia di Brescia

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: lavori sulla strada statale 344 `di Porto Ceresio` in provincia di Varese e sulla 45bis `Gardesana Occidentale` in provincia di Brescia


Anas comunica che sulla strada statale 344 `di Porto Ceresio` sono prorogate, fino al 30 aprile 2016, alcune limitazioni al transito dal km 2,900 al km 4,1000 per consentire i lavori di manutenzione e gli interventi di pulizia e verniciatura all`interno della galleria San Bernardino. In particolare, la galleria sarà chiusa in orario notturno - per limitare i disagi alla circolazione - dalle 20.00 alle 5.00 mentre durante il giorno sarà in vigore il senso unico alternato nel tratto stradale ricadente nel comune di Induno Olona in provincia di Varese. Nelle notti in cui il tratto sarà chiuso, il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria.

Sulla strada statale 45bis `Gardesana Occidentale` per interventi di manutenzione degli impianti di smaltimento delle acque a servizio della galleria San Biagio, la strada statale 45bis `Gardesana Occidentale` sarà chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Soprazocco di Gavardo e Villanuova sul Clisi in provincia di Brescia dalle ore 10.00 del 7 aprile alle ore 23.00 del 19 aprile 2016. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.
I lavori prevedono la demolizione e il rifacimento sia della conduttura idrica principale sia delle relative adduzioni laterali del sistema di smaltimento delle acque.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Milano, 6 aprile 2016